mercoledì 8 maggio 2019

"D per Dolomia", la guida digitale per arrampicare dal Sarca alle Dolomiti

"D per Dolomia" è la guida digitale che raccoglie una selezione di vie di M. Brighente, dei Rocciatori Valdalpone e di apritori amici del gruppo. Valle de Sarca, Piccole Dolomiti e Dolomiti per chi ha ancora voglia di avventura e alpinismo. La guida viene costantemente aggiornata con le ultime novità dei vari comprensori di arrampicata. 
Clicca sul seguente player per sfogliare l'e-book; swippa da destra a sinistra per sfogliare le pagine.  Il libero download non è consentito: sfogliatela quando siete in auto o sotto alle pareti, tanto lo smartphone prende quasi ovunque al giorno d'oggi!

Nota bene: Per poterla sfogliare abbiamo di recente scelto di utilizzare la piattaforma "Calameo" perchè l'unica che offre questo servizio in modo gratuito, piccolo pegno da pagare è la pubblicità che la piattaforma inserisce talvolta anche in modo invasivo, vi consigliamo quindi l'utilizzo un semplice ad-blocker.

Buona lettura e buone arrampicate a tutti!


9 commenti:

  1. Grazie della condivisione.
    Buona Montagna.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao. Se la apri a schermo intero in basso a dx c'è il pulsante "download pdf".

      Elimina
    2. neppure io riesco a scaricarla. il pulsante "download pdf" non lo trovo. forse sbaglio qualcosa

      Elimina
    3. Ciao a tutti, abbiamo disabilitato il pulsante "download" perchè osservato sul campo che persone girano con le fotocopie della guida, questo va a cozzare con il nostro intento ecosostenibile della guida digitale. Consiglio? Come noi, fate gli screenshot dal telefono della via che intentete salire ;) Buone scalate.

      Elimina
  3. non trovo la relazione della via santo stefano. Qualcuno può dirmi dove trovarla? garzie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è sul libro , almeno dall'elenco , però devi dire su quale cima dovrebbe essere questa Via almeno

      Elimina
    2. La relazione della via S. Stefano si trova sulla guida di F.A. Castagna "A un passo dal cielo". Sale il pilastro destro del Vajo Stretto e attacca di fronte a dove termina la Cresta delle Emozioni.

      Elimina